La ditta legna da ardere di Fabrizio Nucci nasce nel giugno del 2011 in Via Pietro di San Giuseppe Betancour, una piccola traversa di Via del Sassone, località Frattocchie.
Gode di un ottima posizione, tra Santa Maria delle Mole, Ciampino, il centro di Marino e ad un passo da Roma.
Dove prima c'erano dei bei vigneti ora sorge un magazzino di legna da ardere e pellet, creato da un giovane molto intraprendente, che dopo le sue tante esperienze decise con tanta voglia e caparbietà di fare qualcosa di buono per se stesso e per il proprio territorio.
Un impresa, quella di Nucci Fabrizio, creativa e dinamica, capace in soli 3 anni, di assicurarsi una grande fetta di mercato della legna da ardere e del pellet sul territorio di marino e dei paesi circostanti.
Fabrizio insieme a suo padre, Nucci Giovanni Antonio e Nucci Stefano, si sono messi in evidenza per la loro onestà, disponibilità, la loro dedizione al lavoro e la loro capacità di essere sempre cortesi e al servizio del cliente.
Legna da ardere e pellet si occupa del commercio della legna da ardere al dettaglio, per camini, termocamini, stufe, termostufe, braceri e forni per pizzerie. Tratta tanti tipi di legno tra cui quella di quercia, cedro, faggio, castagno e in varie misure, lunga, tagliata insomma a vostro piacimento e con consegna a domicilio.
Commercia pellets di alta qualità, solo certificati dalla comunità europea. Pellet di legno di puro abete e non solo, per stufe, caldaie e forni per pizzerie. Con il rilascio della certificazione della qualità del prodotto.
Inoltre vende pali in castagno, sacchetti di legna per barbeque, sacchetti di carbonella, sacchetti accendifuoco e legna in sacchetti per il camino.
Fabrizio,Stefano e suo padre si rendono disponibili, qualora fosse necessario provvedere alla messa a posto e all'accatastamento di tutti i prodotti.
CONSEGNAMO A MARINO, CIAMPINO, PAVONA, CECCHINA, CASTEL GANDOLFO, ALBANO, ARICCIA, GENZANO, FRASCATI, GROTTAFERRATA, ROMA ECC ECC...